Sinner show nello studio USA: “Tranquilli, non vengo dalla giungla” (VIDEO)

Jannik Sinner è ormai una star planetaria, come naturale che sia per il numero uno del mondo del tennis. E come una star è stato accolto della trasmissione Live Kelly and Mark, contenitore mattutino della ABC.

Il giorno dopo il trionfo nella finale dello US Open contro Taylor Fritz, il 23enne altoatesino si è presentato in studio con tanto di trofeo, dentro il quale ha portato due cappellini celebrativi da regalare ai due conduttori.

Il conduttore del programma, Mark Consuelos, ha la mamma italiana: “Ti ha seguito sempre per tutta la carriera ed è felicissima che tu abbia vinto”. “Sono felice per tua mamma!”, la risposta di Sinner, che ha raccontato di venire “dall’estremo nord dell’Italia, un posto con tanta natura, montagne, animali. Ma tranquilli, non vengo dalla giungla…”.

Il campione azzurro ha ricordato che “quando ero piccolo ero decisamente migliore come sciatore che come giocatore di tennis. Ho cambiato sport perché nello sci se commetti un errore non puoi più vincere. Nel tennis invece puoi fare un sacco di errori, devi solo accettarli e provare ad andare avanti. E’ successo anche in finale…”, dice Sinner.

Dalla Abc alla Nbc, Sinner si ritrova a correggere la conduttrice che parla di vittoria “in due set”. “Sono stati tre set”, dice l’azzurro sorridendo. “Sarebbe stato meglio se fossero stati due”, dice l’altoatesino, che torna sulla dedica della vittoria alla zia, malata. “E’ un momento difficile non solo per me, è la sorella di mia mamma e non è un momento facile per tutta la famiglia”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie