US Open, giornata cruciale per Sinner e Paolini: il programma

Giornata fondamentale per i due top player azzurri ancora in corsa allo US Open 2024. Parliamo ovviamente di Jannik Sinner e Jasmine Paolini, rispettivamente numero uno del mondo Atp e numero cinque del mondo nella classifica Wta. I due si giocheranno l’accesso ai quarti di finale dell’ultimo Slam stagionale.

La prima a scendere in campo sarà Jasmine, impegnata contro la ceca Karolina Muchova, numero 52 del mondo. Appuntamento alle ore 17 sul campo Louis Armstrong. A seguire sullo stesso campo si giocheranno altri tre match valevoli per gli ottavi di finale maschili e femminili. Jack Draper sfida Tomas Machac, poi Caroline Wozniacki contro Beatriz Haddad Maia e infine il derby australiano tra Alex De Minaur e Jordan Thompson.

Sul campo centrale Arthur Ashe le prime a scendere in campo, alle 18 ora italiana, saranno la padrona di casa Jessica Pegula che se la vedrà contro la russa Diana Shnaider. Al termine del match sarà la volta di Daniil Medvedev, che dovrà superare l’ostacolo rappresentato dal portoghese Nuno Borges per guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale.

Nella sessione serale (all’1 ora italiana) aprono il programma del Centrale Iga Swiatek e Liudmila Samsonova. A chiudere, invece, sarà proprio Jannik Sinner, impegnato in un match tutt’altro che agevole contro Tommy Paul. Chi vince se la vedrà contro il vincente del match tra Medvedev e Borges.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie