Quella+volta+in+cui+Shaquille+O%E2%80%99Neal+finse+una+relazione+con+Venus+Williams
tennisfeverit
/2024/08/12/quella-volta-in-cui-shaquille-oneal-finse-una-relazione-con-venus-williams/amp/
Storie

Quella volta in cui Shaquille O’Neal finse una relazione con Venus Williams

Shaquille O’Neal, leggenda NBA e membro della Hall of Fame, è sicuramente uno dei volti più riconosciuti degli sport Made in USA. Nel 2001, durante i playoffs con i Los Angeles Lakers, il grande scivolone: durante un’intervista finse una relazione con Venus Williams.

Le accuse e la successiva pace

Shaq è ancora oggi uno dei nomi più in vista del basket americano. Dopo gli anni trascorsi sul parquet, infatti, è uno degli opinionisti di spicco delle maggiori emittenti tv nazionali ed internazionali.

Dopo l’affaire sulle polemiche con Ime Udoka, è riaffiorato nella memoria collettiva il ricordo di quando la leggenda ammise di avere un flirt con Venus.

Il fatto risale al 2001, quando l’americano era impegnato durante l’off season dei Los Angeles Lakers. Durante un’intervista radiofonica con Los Angeles’ Power 106 FM, l’ex centro ha rivelato di aver trascorso una notte con la maggiore delle sorelle Williams. La replica di Venus è arrivata immediata, accusando l’uomo di aver inventato tutto e di non conoscerlo affatto.

Subito dopo, infatti, Shaq si è scusato, ammettendo di aver inventato tutto per gioco. Come dimostra una pubblicità di una decina di anni dopo, quella per la marca di biscotti Oreo, i due sembrano essersi chiariti definitivamente con risate e scherzi sul set.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

1 ora ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

4 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

7 ore ago

Novak Djokovic, addio sconcertante: è saltato tutto

Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…

9 ore ago

Sinner, cambia tutto agli Australian Open: eliminazione inaspettata

Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…

12 ore ago

Bomba Sinner, tifosi sotto choc: “Meglio fermarsi qui”

Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…

14 ore ago