Venus Williams è stata recentemente paparazzata con la sua nuova fiamma a Nerano, sulla costa amalfitana. L’ex numero 1 del mondo è in compagnia dell’attore e scrittore italiano Andrea Preti.
Mentre Serena Williams è in compagnia del marito Alexis Ohanian e della figlia Olympia a Parigi per assistere alle Olimpiadi, la sorella Venus è in vacanza in Italia, precisamente sulla costa amalfitana.
La più grande delle sorelle Williams, a 44 anni ancora non vuole appendere la racchetta al chiodo e si vuole regalare un altro swing sul cemento americano ad agosto. L’ultima apparizione nel circuito maggiore risale a marzo in occasione del Wta1000 di Miami, dove Venus si è arresa all’esordio con Diane Shnayder.
Dopo alcuni giorni di allenamento a Roma, la Williams ha deciso di regalarsi un po’ di relax a Nerano, sulla costa amalfitana, insieme alla sua nuova fiamma Andrea Preti. L’italiano è un attore e scrittore (ha partecipato ad un totale di sei film, il primo nel 2015).
Proprio di questo genere di relax parlava Venus nel 2019 a People, raccontando quale sarebbe la sua vacanza ideale.
“Mi alzerei sempre tardi, farei colazione a letto, poi mi riaddormenterei, mi rialzerei per guardare un film e dopo forse mi farei un massaggio. Oltre a questo, vorrei poter mangiare tutto il cibo spazzatura del mondo e non prendere mai peso.
Quindi vorrei champagne a colazione, poi una torta alla mimosa quando mi alzo dal letto e un massaggio ai piedi. È un sogno, vero? Credo, però, che con la giusta programmazione si possa fare tutto e anche questo”.
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…
Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…
Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…
Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…
La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…