Venus Williams ha una nuova fiamma: è un attore italiano e si godono insieme la costiera amalfitana (FOTO)
V

Venus Williams è stata recentemente paparazzata con la sua nuova fiamma a Nerano, sulla costa amalfitana. L’ex numero 1 del mondo è in compagnia dell’attore e scrittore italiano Andrea Preti.

La vacanza ideale di Venus

Mentre Serena Williams è in compagnia del marito Alexis Ohanian e della figlia Olympia a Parigi per assistere alle Olimpiadi, la sorella Venus è in vacanza in Italia, precisamente sulla costa amalfitana.

La più grande delle sorelle Williams, a 44 anni ancora non vuole appendere la racchetta al chiodo e si vuole regalare un altro swing sul cemento americano ad agosto. L’ultima apparizione nel circuito maggiore risale a marzo in occasione del Wta1000 di Miami, dove Venus si è arresa all’esordio con Diane Shnayder.

Dopo alcuni giorni di allenamento a Roma, la Williams ha deciso di regalarsi un po’ di relax a Nerano, sulla costa amalfitana, insieme alla sua nuova fiamma Andrea Preti. L’italiano è un attore e scrittore (ha partecipato ad un totale di sei film, il primo nel 2015).

Proprio di questo genere di relax parlava Venus nel 2019 a People, raccontando quale sarebbe la sua vacanza ideale.

Mi alzerei sempre tardi, farei colazione a letto, poi mi riaddormenterei, mi rialzerei per guardare un film e dopo forse mi farei un massaggio. Oltre a questo, vorrei poter mangiare tutto il cibo spazzatura del mondo e non prendere mai peso.

Quindi vorrei champagne a colazione, poi una torta alla mimosa quando mi alzo dal letto e un massaggio ai piedi. È un sogno, vero? Credo, però, che con la giusta programmazione si possa fare tutto e anche questo”.

Venus Williams ha una nuova fiamma: è un attore italiano (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da curators of pop culture (@deuxmoi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img