Holger Rune e Patrick Mouratoglou hanno deciso di interrompere, per la terza volta, la loro collaborazione dopo essere tornati a lavorare insieme lo scorso febbraio. I fan si sono divertiti a schernire i due sul web, indicando come il loro rapporto sia più simile ad una soap opera che ad un vero e proprio lavoro.
La terza fine della collaborazione
Ci siamo, di nuovo: Rune e Mouratoglou non lavoreranno più insieme. Quante volte l’abbiamo sentito negli ultimi? Beh, ormai sembrerebbe di dire: quante volte lo sentiremo ancora?
Il danese e il francese avevano ricominciato a lavorare insieme da febbraio, quando Holger aveva interrotto la collaborazione con Severin Luthi e Boris Becker. Da quel momento in poi, i risultati non sono arrivati e nelle scorse ore si è arrivati alla ormai solita conclusione: post sui social in cui si annuncia la fine del rapporto lavorativo.
“Holger ed io abbiamo deciso di dividerci. È una decisione unanime perché pensiamo che Holger abbia bisogno di un approccio diverso al lavoro in questa fase della sua carriera.
Ha un enorme potenziale e un forte carattere che lo rendono un giocatore eccezionale. È stato un privilegio lavorare con lui e sono sicuro che continuerà a raggiungere traguardi molto importanti nella sua carriera.
Il team Mouratoglou sarà sempre al suo fianco per aiutarlo nella propria crescita.
Auguriamo ad Holger tutto il meglio per il futuro” (Mouratoglou).
“Abbiamo avuto una bella chiacchierata con Patrick e abbiamo deciso di interrompere qui il rapporto. Sarà per sempre un grande amico, ma in questo momento è meglio continuare a lavorare solamente con Kenneth, che sarà presente in tutti gli allenamenti e in tutti i tornei” (Rune).
I fan di tutto il mondo non hanno aspettato molto per riempire di commenti entrambi i post.
“Sembrano Jennifer Lopez e Ben Affleck”.
“Ancora? Il problema è che Rune e la mamma credono troppo nel gioco del ragazzo: finché non smette di dire che è parte della nuova era dei Big Three non crescerà. Holger non riesce ad arrivare ai quarti di finale, figuriamoci vincere un torneo. Ha bisogno di un po’ di umiltà”.
“Qualcuno sa già quando torneranno a lavorare insieme?”.
“Ancora? Questa è una soap opera”.
“Voi ragazzi siete in una relazione tossica”.
“Holger non raggiungerà mai il proprio massimo potenziale con questo atteggiamento”.