Snoop Dogg è stato sicuramente uno dei protagonisti della cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il rapper, infatti, è stato uno degli ultimi personaggi famosi a portare la torcia olimpica e il suo outfit ha fatto il giro del mondo. Un commento sui social è arrivato dalla portabandiera americana Coco Gauff, protagonista di una delle magliette del cantante.
Gauff ha esordito alla grandissima alle Olimpiadi di Parigi e si è guadagnata agilmente l’accesso al secondo turno. La giovane americana è sicuramente una delle principali candidate a vincere una medaglia, visto che è una delle favorite in tutte le discipline a cui prenderà parte (singolare, doppio con Jessica Pegula da testa di serie numero 1 e doppio misto).
Coco, oltre che sul campo da tennis, è stata anche una delle protagoniste della cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici. Certo, tutti abbiamo negli occhi la sua immagine come portabandiera insieme a Lebron James durante la consueta cerimonia di presentazione delle squadre olimpiche.
La campionessa dello US Open 2023, però, è stata portata sul palco dal rapper americano Snoop Dogg, presente anche lui alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. Snoop, infatti, ha indossato una maglietta con una foto proprio della Gauff.
La giovane ha commentato l’episodio sul proprio profilo Instagram con due stories.
“Snoop ha molto gusto in quanto a moda”.
“Mood: non avrei mai pensato che Snoop Dogg potesse indossare una maglietta con la mia faccia sopra”.
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…
Si è presentata all'Australian Open da outsider e non ha tradito le attese, Joao Fonseca,…
Il tennis italiano trema, niente Sinner: esplode la bomba che tutti temevano, l'annuncio spaventa tutti…
Clamoroso colpo di scena per un top del ranking ATP: problemi di salute gravi, choc…
Jannik Sinner ha svelato una novità assoluta che ha già mandato in fibrillazione tutti i…