Holger Rune e Jannik Sinner hanno annunciato nelle scorse ore che daranno forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024 al via il 27 luglio. I fan di tutto il mondo hanno così popolato i più famosi social network per esprimere il proprio disappunto.
La reazione dei fan ai forfait
Prima è stata la volta di Rune per un problema al polso postumo all’impegno a Wimbledon, poi quella del nostro Sinner di abbandonare le speranze di alzare al cielo un oro olimpico, ciliegina sulla torta di una stagione fin qui sensazionale.
“Seguirò le Olimpiadi da casa e tiferò per tutti gli atleti danesi impegnati, spero che riusciremo ad ottenere molte medaglie a Parigi. Forza Danimarca” (Rune).
“Saltare i Giochi Olimpici è sicuramente molto frustrante visto che era uno dei miei obiettivi stagionali. Non vedevo l’ora di rappresentare la mia nazione in una competizione così importante. Buona fortuna a tutti gli atleti italiani che parteciperanno, li tiferò da casa” (Sinner).
I due forfait sono stati dei veri e propri fulmini a ciel sereno ed hanno spiazzato moltissimi fan in tutto il mondo. Ecco alcune delle loro reazioni attraverso i principali social network.
“Non è da tutti giocare al Roland Garros e a Wimbledon fino all’atto finale della competizione e poi non essere spaventati dal giocare sia in singolare che in doppio per i propri paesi alle Olimpiadi. Sinner e Rune non sono nello stesso campionato di Alcaraz”.
“Poi vi chiedete ancora perché Nole sia il più grande tennista di tutti i tempi. Alla sua età, non al 100%, ancora ama la competizione. Sono sicuro che vorrebbe poter giocare una nuova finale contro Alcaraz anche alle Olimpiadi. Questo è il motivo per cui Carlos lo stima così tanto”.
“Tutti hanno paura di Alcaraz”.
“Rune e Sinner sono troppo spaventati da Alcaraz per giocare contro di lui”.
“Che ridere, Alcaraz ha già superato metà dei propri avversari più difficili senza nemmeno giocare”.
“Rune e Sinner hanno deciso di dare forfait. Questo significa solamente una cosa: oro facile per Alcaraz”.
I commenti sono chiusi.