Il “reverse serve” di Mattia Bellucci manda fuori giri Mannarino e fa impazzire il web

Nella brillante vittoria di Mattia Bellucci contro Adrien Mannarino c’è un passaggio che ha fatto impazzire il web. Il giovane lombardo ha sconfitto il veterano francese nel secondo turno del torneo Atp 250 di Atlanta, garantendosi l’accesso, per la prima volta in carriera, ad un quarto di finale di categoria.

Nel corso del match, molto combattuto, Bellucci ha messo in mostra un colpo che ha lasciato sbalorditi commentatori e fan, mandando fuori giri un tennista esperto e fantasioso come Mannarino: il telecronista lo ha chiamato “reverse serve” e in effetti è un servizio eseguito sostanzialmente alla rovescia. Guardare per credere.

“Mai visto niente di simile”, è il tenore dei commenti dei tifosi, folgorati dal colpo di Bellucci, numero 146 del ranking Atp.

Il 23enne nativo di Busto Arsizio tornerà in campo per i quarti di finale venerdì 26 luglio alle ore 16, quando affronterà un altro francese, Arthur Rinderknech, contro il quale non partirà favorito ma sarà pronto a sorprendere di nuovo.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie