Matteo Berrettini ha vinto la sesta partita consecutiva all’Atp250 di Kitzbuhel. Il romano, dopo il successo all’Atp250 di Gstaad, ha sconfitto all’esordio Pavel Kotov in Austria. Nella conferenza stampa successiva all’incontro, ha voluto scansare domande circa i suoi infortuni.
Le parole di Matteo
Berrettini sta vivendo un momento di forma importante. Il romano aveva trovato ritmo già sull’erba, come dimostrano la finale all’Atp250 di Stoccarda e l’ottimo secondo turno a Wimbledon (ben figurando sul Campo Centrale contro Jannik Sinner).
A sorpresa, però, la terra battuta sta regalando nuova linfa all’ex numero 1 italiano, che sta ottenendo ottimi risultati prima della trasferta sul cemento nordamericano. Matteo, infatti, ha messo le mani sul secondo trofeo stagionale (il primo all’Atp250 di Marrakech) la scorsa settimana all’Atp250 di Gstaad e all’Atp250 di Kitzbuhel sta confermando i grandi progressi.
Sulla carta, il cemento è una superficie che ben si addice al suo gioco potente e nei prossimi mesi potrebbe riuscire a centrare l’obiettivo che si era posto nelle scorse ore: tornare in top30 entro la fine della stagione.
Nella conferenza stampa successiva al successo all’esordio con Kotov, Berrettini ha voluto spegnere sul nascere le domande circa la sua salute fisica, concentrandosi sul gioco.
“Voglio innanzitutto ringraziare il pubblico: il vostro supporto è stato fondamentale per me. Venivo da un torneo che si gioca in condizioni diverse. Avevo molto fiducia ovviamente, ma voi mi avete trasmesso molta energia, soprattutto nel primo set quando stavo faticando un po’. Quindi voglio dirvi grazie.
Oggi è stata una partita davvero dura e lunga, ma sono felice del modo in cui ho gestito ogni momento durante il match.
Come mi sento dopo gli infortuni? Non mi fare questa domanda, sono stato sfortunato. Ora sto bene, sono in forma e sto giocando. Non voglio pensare al mio corpo, ma alla partita che ho vinto e a quella che devo giocare. Amo Kitzbuhel, è la mia terza volta ed è sempre bellissima. Siete fortunati a vivere qui. Spero che il mio soggiorno sia più lungo possibile, così posso godermi questa città di più”.
good price https://rybelsus.tech/# Rybelsus 7mg
buy rybelsus