Atp 500 Amburgo, netta battuta di arresto per Flavio Cobolli

È finito con una netta battuta d’arresto il cammino di Flavio Cobolli all’Atp 500 di Amburgo. Reduce dal successo all’esordio su Daniel Altmaier, il giovane tennista romano è stato sconfitto in due set dal cinese Zhizhen Zhang, numero 34 al mondo.

Amburgo, finisce al secondo turno la corsa di Cobolli

Roland Garros, Cobolli guarda il bicchiere mezzo pieno: posso vincere con tutti
Foto Atp Tour

L’incontro, andato in scena a partire dalle ore 14 circa, ha visto il 27enne asiatico imporsi col punteggio di 6-1, 7-6(5) maturato in poco più di un’ora (1 h e 4 minuti). Zero storia nel parziale d’apertura, in cui un Cobolli poco lucido e molto falloso ha finito per cedere il servizio per ben tre volte. Senza storia anche l’inizio della seconda frazione, in cui Zhang è volato velocemente sul 4-1 grazie al break realizzato nel secondo game. Poi, il sussulto d’orgoglio di un Flavio leggermente più in palla, che però ha solo rimandato il verdetto al tie-break decisivo, dove ha lottato senza tuttavia riuscire ad evitare la sconfitta.

Dove vedere l’Atp 500 di Amburgo in TV e streaming

Il torneo di Amburgo è trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max) e in streaming su NOW e Tennis Tv.

Gestione cookie