Wimbledon%2C+il+tweener+di+Sinner+fa+il+giro+del+mondo+%28VIDEO%29
tennisfeverit
/2024/07/08/wimbledon-il-tweener-di-sinner-fa-il-giro-del-mondo-video/amp/
Video

Wimbledon, il tweener di Sinner fa il giro del mondo (VIDEO)

Jannik Sinner ha battuto senza troppi problemi Ben Shelton al quarto turno dell’edizione 2024 di Wimbledon (62 64 76). L’azzurro, nel terzo set, ha giocato un tweener spettacolare che gli ha permesso di vincere il punto con un successivo passante in corsa. Lo scambio ha mandato in estasi il pubblico presente sugli spalti e fatto il giro del mondo grazie alle moltissime condivisioni su tutti i social media.

Le parole di Jannik

Sinner sta facendo un percorso perfetto a Wimbledon. Il numero 1 del mondo, dopo le fatiche con Matteo Berrettini al secondo turno (giocatore che avrebbe vinto praticamente contro chiunque quel giorno), ha superato agilmente Miomir Kecmanovic e lo spauracchio Shelton rimanendo in campo meno di quattro ore per due match che sulla carta potevano nascondere delle insidie.

In conferenza stampa, l’italiano si è detto soddisfatto finora del percorso fatto e ha presentato la sfida dei quarti di finale contro Daniil Medvedev.

Non ci siamo incrociati molto con Jasmine, l’ho vista e gli ho fatto i complimenti dopo l’ultima partita che ha vinto. Ovviamente è molto bello essere in due ai quarti. Domani c’è un’altra possibilità con Lorenzo. Speriamo di essere in tre, così poi c’è più probabilità di vincere. Siamo tutti molto contenti dai. Jasmine sta facendo un’ottima stagione. Lorenzo ha alzato di nuovo il livello. Matteo Berrettini sta tornando.

Tutti gli altri stanno giocando un ottimo tennis. Credo che il tennis italiano sia in ottime mani in questo momento. Poi certo tutto può cambiare in un attimo. Per questo più giocatori abbiamo e meglio è. Possiamo essere tutti contenti in questo momento.

Daniil Medvedev? È un discorso diverso. Mi aspetto una sua reazione. È quello che ho fatto anch’io per tirarmi fuori da una striscia negativa.

Vediamo. Parliamo di una superficie che è totalmente diversa da tutte le altre; quindi, sarà diverso per tutti e due”.

In campo, invece, Jannik è stato protagonista del colpo della domenica: un fantastico tweener che ha fatto impazzire gli spettatori sulle tribune.

Wimbledon, il tweener di Sinner fa il giro del mondo (VIDEO)

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Published by
Stefano Maffei

Recent Posts

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

1 ora ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

3 ore ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

11 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

12 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

14 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

17 ore ago