Hubert Hurkacz si è infortunato durante il secondo turno di Wimbledon 2024. Il tennista polacco era in svantaggio contro il francese Arthur Fils e stava cercando di vincere il tie-break del quarto set per portare la partita al quinto. Sul punteggio di 7-7, dopo aver annullato un match-point, ha effettuato un bel drop shot e nel tentativo di rispondere è caduto in tuffo. Tuttavia, quando ha cercato di rialzarsi, il ginocchio destro ha ceduto.
Il numero 7 del mondo si è diretto verso la panchina e ha richiesto un medical time-out per un trattamento immediato. Dopo essere stato fasciato, è tornato in campo, ma ha giocato solo due punti, entrambi vinti da Fils, che ha così ottenuto il 9-7 grazie a un ulteriore time-out. A quel punto, Hurkacz ha deciso di ritirarsi dal torneo, salutando prematuramente il terzo Slam della stagione, dove era considerato uno dei favoriti a causa delle sue abilità sull’erba.
Alla fine del match “Hubi” è uscito tra i fragorosi applausi del pubblico e l’abbraccio quasi commosso del suo avversario e amico.
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…