Tennis+e+moda%2C+Sinner+ospite+d%E2%80%99onore+tra+le+star+all%E2%80%99evento+Gucci+%28FOTO%29
tennisfeverit
/2024/06/28/tennis-e-moda-sinner-ospite-donore-tra-le-star-allevento-gucci-foto/amp/
Storie

Tennis e moda, Sinner ospite d’onore tra le star all’evento Gucci (FOTO)

Mercoledì 26 giugno, al Mount Street Restaurant di Mayfair (Londra), Jannik Sinner è stato ospite d’onore dell’evento organizzato da Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci. Tra i partecipanti anche Salma Hayek e Ryan Gosling.

Il rapporto tra Sinner e la moda

Un evento stellare. Così possiamo descrivere la cena organizzata da De Sarno per celebrare Sinner come nuovo numero 1 del mondo a Londra. L’azzurro è stato l’ospite speciale di una cena-evento di Gucci, suo partner dal luglio 2022.

Il nuovo numero 1 del mondo, come dimostrano gli scatti delle star presenti, ha fatto capolino al Mount Street Restaurant ed ha potuto incontrare altri testimonial del marchio di lusso italiano: su tutti, Gosling e la Hayek (che ha postato su Instagram un post per celebrare l’italiano).

Il rapporto di collaborazione tra Gucci e Sinner è iniziato proprio a Wimbledon nel 2022. Si tratta della prima edizione in cui i tennisti potevano portare sul campo da gioco accessori non bianchi. Jannik si presentò così con una vistosa borsa del marchio italiano a dimostrazione dell’inizio della partnership. Ha utilizzato una versione simile di essa anche allo US Open 2023, alle Atp Finals 2023 di Torino e, di recente, al Roland Garros 2024.

Prima della cena, in un’intervista rilasciata a GQ, lo stesso Sinner ha ammesso di non essere mai stato un vero e proprio appassionato di moda fino al momento in cui è entrato a far parte della famiglia Gucci.

Non conoscevo per niente la moda. De Sarno mi ha spiegato la storia che c’è dietro i vestiti e i concetti che nascondono. Mi piace questo senso di famiglia che si è venuto a creare. Ci scriviamo a volte e di questo sono molto felice. Sento come se lui fosse molto professionale a lavoro ma che, una volta finito, sia una persona normale come tutti noi.

È sempre importante non mettersi troppa pressione sulle spalle perché non ti aiuterà. Ovviamente, tutti vogliono cercare di batterti. Essere il numero 1 del mondo è differente dal vincere un singolo titolo. Il numero uno significa aver lavorato un anno intero per centrare un obiettivo: vivi così una bellissima stagione. Vincere un titolo significa vivere una sola bellissima settimana.

Wimbledon è l’unico torneo in cui senti veramente il peso della storia del tennis. Durante i punti nessuno parla: l’atmosfera è completamente diversa. Giocare sul campo centrale è veramente fantastico”.

Tennis e moda, Sinner ospite d’onore all’evento Gucci (FOTO)

Redazione TF

Recent Posts

Ultim’ora, notizia tremenda per Sinner: “Sanzione pesantissima”

Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…

2 ore ago

Alcaraz nell’occhio del ciclone, che batosta per lo spagnolo

Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…

7 ore ago

Guai seri per Djokovic: problema terribile

Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…

9 ore ago

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

19 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

21 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

23 ore ago