spot_img
spot_img

Wimbledon, nuova gaffe nel video promozionale: la reazione del web (VIDEO)
W

Dopo le polemiche della scorsa stagione, torna a far parlare di sé un altro video promozionale dell’edizione 2024 di Wimbledon. Questa volta, a finire nel mirino dei fan sul web, è il promo sponsorizzato dalla ESPN.

L’ennesima gaffe

Quando si parla di Wimbledon, purtroppo, negli ultimi tempi si parla sempre di gaffe. Da diversi anni a questa parte, infatti, il terzo slam stagionale porta con sé moltissime polemiche. Abbiamo iniziato con il ban per gli atleti russi e bielorussi del 2022, fino ai video promozionali della scorsa stagionale e di quella che sarà.

Fortunatamente, al contrario, il campo ha sempre regalato spettacolo e spazzato via ogni polemica nel momento in cui è stato scagliato il primo servizio sul campo centrale dell’All England Club.

L’anno scorso il promo sponsorizzato dalla pagina ufficiale del torneo aveva esaltato Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, lasciando fuori quello che sarebbe stato il finalista e il giocatore con più successi nella storia del torneo: Novak Djokovic.

Anche questa stagione lo stesso discorso (ma questa volta fatto contro la ESPN perché i social media manager di Wimbledon hanno capito di dover mettere più attenzione a questi dettagli perché il web non perdona). L’emittente americana, infatti, ha creato uno spot televisivo con le partecipazioni di Alcaraz, Sinner, Aryna Sabalenka, Coco Gauff, Naomi Osaka e Frances Tiafoe. Se per i primi quattro giocatori possiamo essere tutti d’accordo, gli ultimi due lasciano qualche perplessità.

L’assenza di Djokovic può essere considerata giusta perché il serbo non ha ancora sciolto le riserve su una sua partecipazione, ma dove sono Iga Swiatek (anche se non amante dell’erba) e, soprattutto, la vincitrice dell’edizione 2022 Elena Rybakina? Molti utenti si sono riversati su X per esprimere il proprio malcontento.

Rybakina è stata ancora una volta esclusa”.

Abbiamo capito che la Rybakina sarà esclusa da ogni promo che mai ci sarà per Wimbledon”.

Immaginate quale potrebbe essere la sua reazione quando vedrà che non è stata menzionata mentre giocatori come la Osaka e Tiafoe sono nel promo. Vergogna”.

Wimbledon, il video promozionale è di nuovo una gaffe: la reazione del web (VIDEO)

5 Commenti

  1. Thank you for being a beacon of knowledge in a sea of information. Your platform stands out for its quality content and user-friendly interface. I’m grateful for the opportunity to learn from such a reputable source!

  2. Kudos to your team for creating such an enriching platform. The depth of information available is astounding, and I can’t wait to explore further. Thank you for being a trusted source of wisdom!

  3. Thank you for being a constant source of inspiration and knowledge. Your platform has become my go-to destination for expanding my understanding of various subjects, and I’m grateful for the impact it’s had on my life. Keep up the fantastic work!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img