In molti, dalla fine degli Internazionali d’Italia, si stanno chiedendo quando verrà sorteggiato ufficialmente il tabellone del prossimo Roland Garros 2024, al via domenica 26 maggio. Ecco data e orari aggiornati per vedere gli accoppiamenti definitivi.
Ci siamo quasi, è tutto pronto per l’inizio della competizione più importante della stagione su terra rossa: il Roland Garros. Molti dubbi e qualche certezza sul secondo slam stagionale, andiamoli ad analizzare.
Tra i tanti dubbi, sicuramente ci sono i possibili forfait, che hanno contraddistinto gli Internazionali d’Italia (ultimo grande impegno prima dello slam parigino). Mentre sembra sicura la presenza di Rafael Nadal, più per un ultimo tango a Parigi che per puntare effettivamente alla vittoria, sono ancora in dubbio il numero 2 e 3 del mondo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
L’altoatesino è arrivato ieri e oggi si allenerà a partire dalle 12.30 sul Philippe Chatrier con Kei Nishikori per testare definitivamente le proprie condizioni fisiche. Lo spagnolo, invece, sembra più convinto di partecipare e sui social network ha già confermato la presenza (che sarà sicura dopo il primo allenamento sul rosso parigino).
Parlando di certezze, invece, ci saranno Novak Djokovic e il vincitore degli Internazionali d’Italia, Alexander Zverev. I due partiranno sicuramente con i favori del pronostico insieme ai due giovani sopracitati.
Un’altra certezza è la data e l’orario del sorteggio dei tabelloni, che scioglierà ogni riserva sui partecipanti. Domani alle ore 14, tramite computer, verranno estratti tutti i nomi dei 128 partecipanti al secondo slam stagionale.
La decisione appena presa sulla squalifica di Sinner è definitiva: ora cambia davvero tutto per…
Il tennista carrarino, fatto fuori a Melbourne da Ben Shelton, incassa le critiche sui social:…
Prima settimana da assoluto protagonista per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Oltreché per le vittorie in…
L'annuncio riguardante Lorenzo Musetti lascia di sasso tutti i tifosi: attimi di paura dopo la…
Addio scioccante per Jannik Sinner: si scatena un vero e proprio terremoto, svelata tutta la…
Berrettini ha dovuto alzare bandiera bianca contro Rune nel secondo turno degli Australian Open: le…