Roland Garros, Alcaraz sfoggia un nuovo look: la reazione del web

Dopo i continui infortuni, che gli hanno fatto saltare praticamente tutta la stagione sulla terra rossa, Carlos Alcaraz è pronto a tornare in campo al Roland Garros 2024. Per l’occasione, lo spagnolo ha sfoggiato sui social un nuovo look: ecco la reazione di alcuni fan sul web.

Il nuovo look di Carlitos

La stagione di Alcaraz non è sicuramente positiva. L’ex numero 1 del mondo, infatti, ha vinto finora solamente un torneo (il masters1000 di Indian Wells). Oltre agli scarsi risultati (scavalcato da Jannik Sinner al numero 2 del mondo e non troppo lontano dalle insidie del numero 4 Alexander Zverev), gli infortuni ne stanno minando il percorso di crescita.

I dolori al braccio destro, infatti, l’hanno tenuto lontano dai campi di gioco dallo scorso aprile. Carlitos ha così saltato i masters1000 di Montecarlo, Madrid e Roma, oltre all’Atp500 di Barcellona. La sua presenza al Roland Garros, invece, non sembrerebbe in dubbio (anche se il condizionale rimane d’obbligo).

Lo spagnolo, per l’occasione, ha sfoggiato un nuovo look in uno scatto con il suo barbiere personale. Il web si è diviso tra chi ha apprezzato il nuovo taglio e chi avrebbe preferito qualcosa di più sobrio.

Tre cose sono sicure nella vita: la morte, le tasse e il barbiere di Carlitos che commette piccoli crimini prima di ogni slam”.

Victor, se ti prendo…”.

Qualcuno deve prepararsi a cambiare barbiere per questo nuovo look”.

Carlitos non vincerà più uno slam finché non torna al look da cavernicolo dello scorso anno”.

Sappiamo cosa ha combinato adesso, ma speriamo che il risultato sia accettabile per quando dovrà fare la prima sfida sul campo centrale”.

Incredibile la velocità in cui crescono i suoi capelli, molto geloso di tutto ciò”.

Gestione cookie