Camila+Giorgi+in+un+vortice+di+polemiche%3A+ora+spunta+un+buco+sul+pagamento+dell%26%238217%3Baffitto
tennisfeverit
/2024/05/20/camila-giorgi-in-un-vortice-di-polemiche-ora-spunta-un-buco-sul-pagamento-dellaffitto/amp/
News

Camila Giorgi in un vortice di polemiche: ora spunta un buco sul pagamento dell’affitto

Camila Giorgi, da quando ha annunciato il ritiro dal tennis giocato, è nell’occhio del ciclone. Non cessano le polemiche attorno alla sua sparizione improvvisa dall’Italia. Intervistato da diversi quotidiani, il suo ex affittuario ha denunciato il mancato pagamento di mesi di affitto e la sparizione di diversi mobili della casa.

Cosa sta succedendo

Giorgi continua a creare polemiche. Nonostante aver smentito, tramite un post Instagram e le parole del proprio avvocato, problemi con il fisco italiano, non riesce ad uscire dall’occhio del ciclone.

I modi del suo ritiro dal tennis e la conseguente fuga dall’Italia, in effetti, non giocano a suo favore e, nelle ultime settimane (complici i percorsi non troppo soddisfacenti degli azzurri agli Internazionali d’Italia), il suo nome è tra i più citati negli articoli di settore.

Questa volta, dopo le presunte mancanze con il fisco nazionale, sbucano accuse da parte dell’ex affittuario. Attraverso alcuni quotidiani importanti, infatti, l’uomo ha denunciato il mancato pagamento di diverse rate dell’affitto dovutogli e la sparizione di molti mobili dell’arredamento della stessa casa.

Tutto questo è davvero surreale, quasi da non credere. Non solo sono andati via senza pagare sei mesi di affitto, ma ci hanno fatto sparire anche metà arredamento.

Si sono portati via mobili, tappeti persiani e altri pezzi pregiati dell’arredamento. Credo che sporgere denuncia sia quasi inutile, non voglio sprecare altre risorse e alla fine loro sono andati all’estero e non credo torneranno mai”.

Il danno totale ammonterebbe ad una cifra tra i 50 e i 100mila euro.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner trema, l’annuncio è di pochi istanti fa: choc nel tennis

Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…

56 minuti ago

La confessione di Jasmine Paolini lascia di sasso: chi l’avrebbe mai detto

Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…

3 ore ago

È tornato Daniele Scardina: foto da brividi

Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…

5 ore ago

Stravolta la classifica di F1: Leclerc supera Verstappen e Norris

La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…

7 ore ago

1 anno di sospensione per Sinner, annuncio tremendo: “Responsabilità oggettiva”

Una pesante batosta è in arrivo per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La…

10 ore ago

Anna Kalinskaya e Sinner sposi: c’è già la foto

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con…

14 ore ago