Tsitsipas o Zverev: chi è il vero favorito per la vittoria agli Internazionali?

Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev sono sicuramente i giocatori che più hanno impressionato nell’edizione 2024 degli Internazionali d’Italia. Andiamo a scoprire insieme chi è il favorito per la vittoria secondo i bookmakers.

Tsitsipas e Zverev per la corona a Roma

Zverev ha vinto nella serata di ieri contro Taylor Fritz in una partita abbastanza a senso unico, con un break per set (64 64 il risultato finale). Il tedesco sta vivendo un grandissimo momento di forma e agli Internazionali d’Italia sta esprimendo un livello di tennis molto alto.

Tsitsipas, già vincitore del masters1000 di Montecarlo e finalista all’Atp500 di Barcellona, si dovrà conquistare in serata l’accesso alle semifinali contro il cileno Nicolas Jarry (guarda caso connazionale di Alejandro Tabilo, prossimo avversario di Zverev).

I due sono sicuramente i favoriti per la vittoria finale, visto che lo stesso Tabilo, Tommy Paul, Hubert Hurkacz e il sopracitato Jarry sono sicuramente indietro nei pronostici.

Anche i bookmakers, come dimostrano le quote, credono nel tedesco e nel greco, che potrebbero incontrarsi proprio in finale.

Sascha è il favorito a 2.5 volte la posta messa in palio complice il successo nel 2017 e la finale del 2018. Stefanos, invece, segue attaccato a 2.6 e va alla ricerca del primo sigillo in carriera a Roma (diventerebbe il risultato più importante in carriera).

Dal gioco espresso, Zverev può sicuramente ambire al titolo e tornare grande dopo anni di difficoltà per colpa dell’infortunio accusato al Roland Garros 2022.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie