Udite udite appassionati di tennis e fedeli ammiratori del campionissimo per antonomasia di questo sport: poche ore fa, Amazon Prime Video ha reso noto che presto sarà rilasciato un emozionante documentario sulla carriera di Roger Federer. “Twelve Final Days” (“Gli Ultimi Dodici Giorni”) il titolo scelto dalla produzione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e a vedere il trailer ufficiale pubblicato sui social dalla stessa piattaforma on demand.
Iniziamo innanzitutto col dire che la data da segnare in grassetto sul calendario è quella di giovedì 20 giugno, quando il documentario sarà fruibile a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime Video.
“Twelve Final Days” – prodotto dal regista premio Oscar Asif Kapadia in collaborazione col suo co-regista Joe Sabia – ripercorrerà le tappe della carriera di Federer, regalando – come suggerisce il titolo – un focus senza precedenti sugli ultimi 12 giorni di professionismo della leggenda svizzera. Nel corso del documentario – si evince dal trailer – King Roger illustrerà le ragioni del ritiro e i relativi risvolti familiari della sua decisione. Si prospetta un contenuto emozionante e ricco di momenti di commozione: basti pensare che – sempre come si evince dal trailer – ampio spazio verrà dedicato alla serata del 15 settembre 2022, giorno in cui Federer fece la sua ultima apparizione in assoluto da professionista, in Laver Cup e in coppia con Rafa Nadal.
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…