Nicola Pietrangeli, a margine degli Internazionali d’Italia, ha speso parole molto dure nei confronti di Matteo Berrettini. La leggenda azzurra non si spiega quali siano i motivi dei suoi continui forfait.
Jannik Sinner e Berrettini sono sicuramente i due tennisti italiani più importanti ad aver alzato bandiera bianca per gli Internazionali d’Italia. Mentre tutti sappiamo i motivi (di natura fisica) dietro l’assenza del primo, sono meno chiari quelli per il secondo.
Pietrangeli, intervenuto sulla questione ai microfoni di Mowmag, ha posto ancora più dubbi sulla figura del romano. Prima in molti davano la colpa alla relazione con Melissa Satta, ma ora che questa è finita, di chi sarà la colpa dei momenti bui di Berrettini?
“Rispetto a Sinner è completamente diverso per Matteo Berrettini, direi che la differenza si vede dai risultati.
Io ancora non ho capito Matteo cos’abbia, prima dicevano che giocava male per colpa della fidanzata, ora non lo so. Non sta più con lei e di certo non mi interessa, non mi occupo della vita sentimentale di Berrettini, sono affari suoi.
Sinceramente però non so perché ha mollato a Roma, se dice che sta sempre male evidentemente sarà malato. Berrettini controfigura di se stesso? Beh, non lo so visto che non lo vedo mai in campo. Non faccio il chiromante, ma forse ci saranno anche fattori mentali oltre che fisici.
Ho detto anche che, se Berrettini si rimettesse almeno all’80% della sua forma la Davis avrebbe una squadra vincente, più complimenti di questi cosa devo fargli.
L’italiano è tifoso, ieri mi hanno chiesto se potessero rimborsare i biglietti a Roma visto l’assenza di Sinner, l’intelligenza media in Italia è questa. Ogni giorno ho a che fare con queste persone, poi il giornalista è una bruttissima razza”.
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…