Internazionali d’Italia, altro forfait di lusso

Altra brutta notizia per tutti gli appassionati di tennis: altro forfait di lusso agli Internazionali d’Italia. Questa volta ad arrendersi è lo svizzero Stan Wawrinka. Al suo posto, il lucky loser francese Corentin Moutet.

L’assenza di Wawrinka

Dopo le rinunce molto dolorose del nostro Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, è arrivato anche il forfait di Wawrinka. Lo svizzero ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio e non potrà far ammirare agli appassionati i suoi colpi sui campi del Foro Italico.

Al suo posto, entra in tabellone il francese lucky loser Moutet (che aveva perso all’ultimo turno di qualificazione nella giornata di ieri). Il transalpino sarà l’unico ripescato dal tabellone cadetto per questa edizione del torneo (al netto di altre rinunce all’ultimo minuto).

Moutet scenderà già oggi in campo contro il russo Roman Safiullin. Nonostante parta svantaggiato in termini di classifica, Corentin può sicuramente trovare impreparato Safiullin, che non vede nella terra battuta la propria superficie preferita.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie