Pochi minuti fa, è stato sorteggiato il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia 2024, torneo in scena da mercoledì 6 a domenica 19 maggio presso il Foro Italico di Roma. Vediamo come hanno pescato le dieci azzurre in gara.
Partiamo da Jasmine Paolini, la quale usufruirà di un bye al primo turno (è l’11esima testa di serie) per poi debuttare con la vincente della sfida tra Sherif e Martic. Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto affronteranno invece Sofia Kenin e una qualificata. Una qualificata sarà l’avversaria anche di Giorgia Pedone e Federica Di Sarra, mentre Martina Trevisan, Sara Errani, Nuria Brancaccio e Lisa Pigato saranno al cospetto rispettivamente di Yulia Putintseva, Amanda Anisimova, Katarina Siniakova e Shelby Rogers. Infine, segnaliamo un derby azzurro tra Lucrezia Stefanini e Vittoria Paganetti. Questo il recap:
[11] Paolini – bye
Bronzetti vs Kenin
Cocciaretto vs Q
[WC] Trevisan vs Putintseva
[WC] Errani vs Anisimova
[WC] Stefanini vs [WC] Paganetti
[WC] Pedone vs Q
[WC] Brancaccio vs Siniakova
[WC] Di Sarra vs Q
[WC] Pigato vs Rogers
Swiatek vs Vondrousova
Gauff vs Zheng
Sakkari vs Rybakina
Jabeur vs Sabalenka
Gli Internazionali d’Italia 2024 saranno trasmessi in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max) e in streaming su NOW e Tennis Tv. La RAI offrirà in chiaro dodici match del singolare maschile (uno al giorno), compresa la finale. L’emittente di Stato trasmetterà anche un’altra finale, ancora da decidere, fra quella del singolare femminile e di doppio maschile o femminile. Ovviamente, tutto ciò che verrà trasmesso in diretta TV sarà fruibile in streaming sul sito ufficiale della stessa emittente.
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…