Badosa-Tsitsipas%2C+storia+d%E2%80%99amore+ai+titoli+di+coda%3A+le+parole+di+Paula
tennisfeverit
/2024/05/06/badosa-tsitsipas-storia-damore-ai-titoli-di-coda-le-parole-di-paula/amp/
Storie

Badosa-Tsitsipas, storia d’amore ai titoli di coda: le parole di Paula

La storia d’amore tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, che aveva appassionato molti fan in giro per il mondo, è ai titoli di coda. Come confermato dalla tennista spagnola, dopo alcune settimane di silenzio social, tra i due l’amore è finito, nonostante siano rimasti in ottimi rapporti.

L’addio social

La scorsa estate, dopo la separazione con l’ex fidanzato, Badosa e Tsitsipas avevano dato vita ad una delle storie d’amore più appassionate e social dell’intero circuito professionistico. I due avevano addirittura creato una pagina su Instagram per celebrare il proprio amore e per scherzare sulla loro quotidianità.

Meno di un anno dopo, però, l’idillio è purtroppo finito. Erano settimane che i due rimanevano in silenzio e non si mostravano più insieme. Nelle scorse ore, le supposizioni (e alcune volte paure) di molti fan si sono tramutate in realtà: Badosa e Tsitsipas non proseguiranno la loro relazione.

Queste le parole usate dalla tennista spagnola in una stories Instagram per cercare di spiegare l’accaduto e per mantenere aggiornati i propri fan.

Dopo un’attenta considerazione e molti momenti preziosi trascorsi insieme, io e Stefanos abbiamo deciso di separarci amichevolmente.

Abbiamo condiviso un viaggio pieno di amore e imparato molto ed è come amici e con immenso rispetto reciproco che ora scegliamo di andare avanti ognuno per la propria strada.

Siamo grati per il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia.

Mentre entriamo in questo nuovo capitolo della nostra vita, continuiamo ad augurarci a vicenda solo il meglio in tutti i nostri sacrifici. Chiediamo gentilmente il rispetto della privacy durante questo periodo e vi ringraziamo per la vostra comprensione”.

Il greco, al contrario, non ha ancora postato nulla sua pagina, nonostante gli utenti online si aspettino una conferma anche da parte sua.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Jannik Sinner racconta il suo dramma, confessione agghiacciante

Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…

5 ore ago

Torna Nadal, la scelta manda in festa i tifosi

A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…

7 ore ago

Sinner trema, l’annuncio è di pochi istanti fa: choc nel tennis

Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…

16 ore ago

La confessione di Jasmine Paolini lascia di sasso: chi l’avrebbe mai detto

Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…

18 ore ago

È tornato Daniele Scardina: foto da brividi

Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…

20 ore ago

Stravolta la classifica di F1: Leclerc supera Verstappen e Norris

La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…

22 ore ago