La storia d’amore tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, che aveva appassionato molti fan in giro per il mondo, è ai titoli di coda. Come confermato dalla tennista spagnola, dopo alcune settimane di silenzio social, tra i due l’amore è finito, nonostante siano rimasti in ottimi rapporti.
L’addio social
La scorsa estate, dopo la separazione con l’ex fidanzato, Badosa e Tsitsipas avevano dato vita ad una delle storie d’amore più appassionate e social dell’intero circuito professionistico. I due avevano addirittura creato una pagina su Instagram per celebrare il proprio amore e per scherzare sulla loro quotidianità.
Meno di un anno dopo, però, l’idillio è purtroppo finito. Erano settimane che i due rimanevano in silenzio e non si mostravano più insieme. Nelle scorse ore, le supposizioni (e alcune volte paure) di molti fan si sono tramutate in realtà: Badosa e Tsitsipas non proseguiranno la loro relazione.
Queste le parole usate dalla tennista spagnola in una stories Instagram per cercare di spiegare l’accaduto e per mantenere aggiornati i propri fan.
“Dopo un’attenta considerazione e molti momenti preziosi trascorsi insieme, io e Stefanos abbiamo deciso di separarci amichevolmente.
Abbiamo condiviso un viaggio pieno di amore e imparato molto ed è come amici e con immenso rispetto reciproco che ora scegliamo di andare avanti ognuno per la propria strada.
Siamo grati per il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia.
Mentre entriamo in questo nuovo capitolo della nostra vita, continuiamo ad augurarci a vicenda solo il meglio in tutti i nostri sacrifici. Chiediamo gentilmente il rispetto della privacy durante questo periodo e vi ringraziamo per la vostra comprensione”.
Il greco, al contrario, non ha ancora postato nulla sua pagina, nonostante gli utenti online si aspettino una conferma anche da parte sua.
I commenti sono chiusi.