Jannik Sinner non ci sarà: la notizia è arrivata direttamente dai suoi canali social ed è una doccia ghiacciata per lui e per tutti gli appassionati italiani. Niente Internazionali d’Italia, il problema all’anca che l’ha costretto al ritiro a Madrid si è rivelato più grave del previsto.
Sinner perde così l’occasione di provare a vincere il Masters 1000 davanti al pubblico di casa e di avvicinarsi ulteriormente alla testa del ranking mondiale. La speranza ora è che recuperi in tempo per il trittico Roland Garros, Wimbledon e Olimpiadi.
“Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano. Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico. Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros. A presto, forza”.
I commenti sono chiusi.