Il dolore all’anca destra che aveva già accusato a Montecarlo è tornato ad affliggere Jannik Sinner durante il match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Madrid, poi vinto per 6-2 7-5, contro Pavel Kotov.
E allora, da ieri sera, il principale interrogativo tra appassionati ed addetti ai lavori è diventato: l’altoatesino giocherà regolarmente gli ottavi contro Karen Khachanov o preferirà ritirarsi per preservare il suo fisico in vista degli Internazionali e del Roland Garros? Pochi minuti fa, è arrivato il verdetto definitivo, dopo che il classe 2001 ha effettuato il consueto “warm up” pre-gara in compagnia del suo coach Simone Vagnozzi.
Madrid, la decisione di Sinner
Il warm up di Sinner è iniziato intorno alle 12:30 ed è durato circa un’oretta, toccando buoni livelli di intensità, come si è potuto apprezzare sul canale Youtube del Mutua Madrid Open. L’anca ha evidentemente trasmesso sensazioni positive anche al giovane azzurro, che per questo motivo ha deciso – di comune accordo con il suo staff – di scendere in campo per affrontare Khachanov. L’incontro è in programma non prima delle 15:30 all’Arantxa Sanchez Stadium, dopo Alexander Zverev vs Francisco Cerundolo.
Ready? 🦊🤞
📷: @MutuaMadridOpen pic.twitter.com/cZB4nlGHge
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) April 30, 2024
Le ultime da Madrid, Rublev e Medvedev ai quarti
Intanto, vi segnaliamo che Andrey Rublev, Daniil Medvedev e Taylor Fritz hanno staccato il pass per i quarti, superando rispettivamente Tallon Griekspoor (6-2, 6-4), Alex Bublik (7-6, 6-1) e Hubert Hurkacz (7-6, 6-4). Medvedev, lo ricordiamo, è nella porzione di tabellone occupata anche da Sinner: i due potrebbe sfidarsi in semifinale.
Dove vedere il Masters 1000 di Madrid in TV e streaming
Il Masters 1000 di Madrid è trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max) e in streaming su NOW e Tennis Tv.
I commenti sono chiusi.