Internazionali d’Italia, oggi al via le prequalificazioni al Foro e a Piazza del Popolo

Finalmente ci siamo, oggi iniziano ufficialmente le prequalificazioni degli Internazionali d’Italia 2024. Ecco tutto ciò che c’è da sapere del torneo dedicato agli italiani per provare a regalarsi il sogno di partecipare alla competizione più importante della stagione.

Le prequalificazioni, dove e quando si giocano

Oggi, a partire dalle ore 10, il Foro Italico (ma non solo, tra poco vi diremo il perché) si animerà con il primo turno di prequalificazioni. Si giocherà su tutti i campi secondari (quelli del cosiddetto biglietto ground), il Pietrangeli, i nuovi stadi numero 12 e 13 e, con grande emozione per gli appassionati, a Piazza del Popolo.

Chi si avventura per il centro cittadino, infatti, potrà ammirare le gesta dei ragazzi che si scontreranno per regalarsi il sogno di giocare gli Internazionali d’Italia con i grandi nomi del tennis mondiale.

Ricordiamo, infatti, che il tabellone di prequalificazione regalerà due wildcard per tabellone di qualificazione maschile, due per il tabellone principale e quello di qualificazione femminile, una per entrambi i main draw di doppio.

Da domani, a partire dalle ore 10, inizieranno a sfidarsi i migliori prospetti del tennis italiano che ancora non hanno trovato la propria strada nel professionismo o che cercano di regalarsi un sussulto in una carriera fatta di gavetta.

La trasmissione delle partite avverrà sulla piattaforma SuperTennix e sul canale 64 del digitale terrestre.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie