Come un fulmine a ciel sereno è giunta una notizia importante che riguarda Novak Djokovic: il tennista serbo ha ufficializzato la separazione dal coach Goran Ivanisevic. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite un lungo messaggio sui social.
“Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte della mia squadra. Era il 2018 e Marian ed io stavamo cercando di innovare e portare un po’ di magia al nostro duo. Non solo ha portato miglioramenti al servizio, ma anche tante risate, divertimento, anni finiti al numero 1, traguardi da record e altri 12 Slam (e qualche finale) al bottino precedente”, ha scritto Djokovic.
Poi ha aggiunto: “Io e Goran abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme qualche giorno fa. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solida come una roccia. Infatti sono orgoglioso di dire (non sono sicuro che lo sia 🤪) che oltre a vincere tornei insieme, abbiamo anche una battaglia secondaria a Parchisi in corso da molti anni. E… quel torneo non si ferma mai per noi. Šefinjo, grazie di tutto amico mio. Ti voglio bene”.
Lo ricordiamo, Djokovic è reduce da un inizio di stagione abbastanza sottotono. Dopo le eliminazioni in semifinale all’Australian Open e al terzo turno ad Indian Wells, ha deciso di non giocare il Masters 1000 di Miami per preparare al meglio la stagione sulla terra battuta europea e le Olimpiadi. Da capire, adesso, chi prenderà il posto di Ivanisevic all’interno del suo staff.
Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…
Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…
La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…
Una pesante batosta è in arrivo per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La…
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con…
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…