Come un fulmine a ciel sereno è giunta una notizia importante che riguarda Novak Djokovic: il tennista serbo ha ufficializzato la separazione dal coach Goran Ivanisevic. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite un lungo messaggio sui social.
Colpo di scena Nole: addio ad Ivanisevic. L’annuncio
“Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte della mia squadra. Era il 2018 e Marian ed io stavamo cercando di innovare e portare un po’ di magia al nostro duo. Non solo ha portato miglioramenti al servizio, ma anche tante risate, divertimento, anni finiti al numero 1, traguardi da record e altri 12 Slam (e qualche finale) al bottino precedente”, ha scritto Djokovic.
Poi ha aggiunto: “Io e Goran abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme qualche giorno fa. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solida come una roccia. Infatti sono orgoglioso di dire (non sono sicuro che lo sia 🤪) che oltre a vincere tornei insieme, abbiamo anche una battaglia secondaria a Parchisi in corso da molti anni. E… quel torneo non si ferma mai per noi. Šefinjo, grazie di tutto amico mio. Ti voglio bene”.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ricordiamo, Djokovic è reduce da un inizio di stagione abbastanza sottotono. Dopo le eliminazioni in semifinale all’Australian Open e al terzo turno ad Indian Wells, ha deciso di non giocare il Masters 1000 di Miami per preparare al meglio la stagione sulla terra battuta europea e le Olimpiadi. Da capire, adesso, chi prenderà il posto di Ivanisevic all’interno del suo staff.
I commenti sono chiusi.