Un ottavo di finale decisamente morbido, almeno sulla carta, per Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. Superati Vavassori e Griekspoor (non senza qualche difficoltà) il numero uno italiano vede vicinissima anche la vittoria su Christopher O’Connell: su 888sport e Betflag la vittoria dell’altoatesino si gioca tra 1,03 e 1,05, mentre il successo avversario oscilla tra 8,80 e 9,50.
Nel set betting è avanti il 2-0 per Jannik, a 1,22, seguito dal 2-1 a 4,50. Gli esperti si aspettano una partita “lampo” e quotano l’opzione Uder 19,5 game totali a 1,79 contro l’opzione contraria a 1,98.
In campo domani anche Matteo Arnaldi, che in caso di vittoria agli ottavi (prima volta in un Masters 1000 per lui) potrebbe incrociare proprio Sinner ai quarti, ma prima dovrà superare l’ostacolo Machac. Per il ligure in quota sarà una sfida equilibrata: il ceco parte leggermente avanti, a 1,77, contro l’1,95 di Matteo. Nel set betting il 2-0 di Machac è offerto a 2,77, mentre lo stesso risultato per Arnaldi paga 3,15 volte la posta.
Avendo già staccato il pass per gli ottavi e trovandosi di fronte un tabellone decisamente alla portata almeno fino alla semifinale, Jannik Sinner è ora il primo favorito per la vittoria del titolo, secondo i bookmaker. L’altoatesino ha, infatti, superato Alcaraz e si gioca vincente a 2,50, mentre lo spagnolo insegue a pochissima distanza a 2,75.
Il campione in carica, Daniil Medvedev, è visto a 4,50, e si sale in doppia cifra per gli altri: guidano il gruppo Zverev a 10 e De Minaur a 15, fino ad arrivare ad Arnaldi, che sogna in grande ed è proposto campione a Miami a 100.
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…
Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…
Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…
Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…
La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…