Poco fa, è arrivata una terribile notizia di cronaca che riguarda molto da vicino Aryna Sabalenka: Konstantin Koltsov, ex giocatore di hockey e compagno della tennista bielorussa, è morto all’età di 42 anni.
Ad annunciare la drammatica notizia è stata la federazione bielorussa di hockey tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Nel comunicato, non sono specificati i dettagli della tragedia, ma si legge soltanto che il decesso è avvenuto “improvvisamente”. Secondo siti di informazione bielorussi, l’uomo si trovava a Miami, dove Sabalenka avrebbe dovuto giocare il Wta 1000 in programma questa settimana.
Koltsov ha giocato tre stagioni tra le fila dei Pittsburgh Penguins della National Hockey League (tra il 2002 e il 2006). Con la nazionale bielorussa, invece, ha parteciparo alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010 e a nove campionati del mondo.
Dalla redazione di Tennis Fever le più sentite condoglianze alla numero due al mondo e ai familiari dell’ex atleta nativo di Minsk.
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…