Poco fa, è arrivata una terribile notizia di cronaca che riguarda molto da vicino Aryna Sabalenka: Konstantin Koltsov, ex giocatore di hockey e compagno della tennista bielorussa, è morto all’età di 42 anni.
Morto Konstantin Koltsov, il compagno di Sabalenka
Ad annunciare la drammatica notizia è stata la federazione bielorussa di hockey tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Nel comunicato, non sono specificati i dettagli della tragedia, ma si legge soltanto che il decesso è avvenuto “improvvisamente”. Secondo siti di informazione bielorussi, l’uomo si trovava a Miami, dove Sabalenka avrebbe dovuto giocare il Wta 1000 in programma questa settimana.
Koltsov ha giocato tre stagioni tra le fila dei Pittsburgh Penguins della National Hockey League (tra il 2002 e il 2006). Con la nazionale bielorussa, invece, ha parteciparo alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010 e a nove campionati del mondo.
Dalla redazione di Tennis Fever le più sentite condoglianze alla numero due al mondo e ai familiari dell’ex atleta nativo di Minsk.
I commenti sono chiusi.