Sinner+%C3%A8+un+rullo%2C+Struff+non+pu%C3%B2+nulla%3A+%C3%A8+agli+ottavi+a+Indian+Wells
tennisfeverit
/2024/03/11/sinner-e-un-rullo-struff-non-puo-nulla-e-agli-ottavi-a-indian-wells/amp/
Site icon Tennis Fever

Sinner è un rullo, Struff non può nulla: è agli ottavi a Indian Wells

Sinner è agli ottavi a Indian Wells

Foto "X" @BNPPARIBASOPEN

Jannik Sinner non si ferma più. Il 22enne altoatesino centra l’ennesima vittoria in questo 2024 e si qualifica per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Nel terzo turno del torneo californiano ha sconfitto in due set il tedesco Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-3, 6-4.

Un match in cui Sinner ha dimostrato la solita, impressionante, solidità sotto tutti i punti di vista. Pochi rischi, pochissimi errori, grande autorevolezza nei turni di servizio e strabiliante abilità di piazzare il colpo decisivo nel momento decisivo.

E’ maturata così la quattordicesima vittoria in altrettante partite in questa annata. Struff ci ha provato in tutti i modi, cercando soprattutto di evitare la battaglia da fondo campo e ricorrendo spasmodicamente alla discesa a rete per provare ad accorciare lo scambio.

Tutto inutile: con una break in ognuno dei due set, Sinner ha regolato il match, riuscendo anche ad uscire sapientemente dai (pochi) momenti di difficoltà e negando al tedesco la possibilità di rientrare in partita.

Agli ottavi di finale Jannik incontrerà il vincente del match tra lo statunitense Ben Shelton e l’argentino Francisco Cerundolo.

Exit mobile version