Continua la marcia di avvicinamento di Jannik Sinner al Masters 1000 di Indian Wells. Reduce dai trionfi di Melbourne e Rotterdam e da un periodo di meritato riposo, il giovane azzurro è già arrivato in America per abituarsi alle condizioni ambientali californiane. Nemmeno il tempo di atterrare che è già sceso in campo per allenarsi.
La notizia, però, non riguarda l’allenamento in sé. Bensì riguarda la persona assieme alla quale Jannik ha deciso di iniziare a (ri)prendere confidenza col cemento che presto sarà palcoscenico del BNP Paribas Open.
Il primo allenamento di Sinner in terra americana, infatti, non è stato un allenamento qualunque. Perché il numero uno nostrano, nonché terza forza della classifica mondiale, ha avuto uno sparring partner davvero speciale (e inedito). A chi riferiamo?
Ci riferiamo a Tommy Haas, ex tennista con un best ranking di numero 2 ed attuale direttore del torneo. E quest’ultimo, nonostante i 45 anni suonati, ha dimostrato di sapersela cavare ancora discretamente, come dimostra un video che sta circolando in rete. Le immagini sono state postate dall’account “X” dello stesso BNP Paribas Open. Ve le proponiamo di seguito.
Il Masters 1000 di Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max) e in streaming su NOW e Tennis Tv.
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…
Si è presentata all'Australian Open da outsider e non ha tradito le attese, Joao Fonseca,…
Il tennis italiano trema, niente Sinner: esplode la bomba che tutti temevano, l'annuncio spaventa tutti…
Clamoroso colpo di scena per un top del ranking ATP: problemi di salute gravi, choc…
Jannik Sinner ha svelato una novità assoluta che ha già mandato in fibrillazione tutti i…