Andy Murray ha vinto una partita molto combattuta con Denis Shapovalov all’esordio all’Atp500 di Dubai. Oltre al risultato, quello che ha destato maggiore curiosità è il primo game del terzo parziale, quando ha dovuto giocarsi tre occhi di falco praticamente consecutivi che gli hanno dato sempre ragione.
Murray è il vero occhio di falco del circuito! Lo scozzese, all’esordio all’Atp500 di Dubai, ha stupito tutti giocandosi tre challenge nello stesso game a distanza di una manciata di secondi. Il primo sulla propria battuta esterna, chiamata out dall’arbitro. Andy fa il classico cenno di richiesta e la palla è buona: il punto si rigioca.
Il secondo è sempre sul servizio, questa volta centrale. Il giudice fa di nuovo una chiamata dubbia, Murray chiede l’ausilio elettronico ed ha di nuovo ragione: punto per lui.
Il terzo episodio è durante uno scambio. Il rovescio di Shapovalov sembra lungo, ma solo l’ex numero 1 del mondo si ferma e chiama la verifica. Anche questa volta, è lui ad avere ragione e conquista il punto.
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…
Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…
Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…
Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…