Andy Murray ha vinto una partita molto combattuta con Denis Shapovalov all’esordio all’Atp500 di Dubai. Oltre al risultato, quello che ha destato maggiore curiosità è il primo game del terzo parziale, quando ha dovuto giocarsi tre occhi di falco praticamente consecutivi che gli hanno dato sempre ragione.
Gli episodi
Murray è il vero occhio di falco del circuito! Lo scozzese, all’esordio all’Atp500 di Dubai, ha stupito tutti giocandosi tre challenge nello stesso game a distanza di una manciata di secondi. Il primo sulla propria battuta esterna, chiamata out dall’arbitro. Andy fa il classico cenno di richiesta e la palla è buona: il punto si rigioca.
Il secondo è sempre sul servizio, questa volta centrale. Il giudice fa di nuovo una chiamata dubbia, Murray chiede l’ausilio elettronico ed ha di nuovo ragione: punto per lui.
Il terzo episodio è durante uno scambio. Il rovescio di Shapovalov sembra lungo, ma solo l’ex numero 1 del mondo si ferma e chiama la verifica. Anche questa volta, è lui ad avere ragione e conquista il punto.
Dubai, Murray è il vero occhio di falco: tre challenge vinti nello stesso game (VIDEO)
Eagle-eyed @andy_murray 👀
Murray wins 3 correct challenges in 3 points 🙋♂️#DDFTennis pic.twitter.com/ghA8sKP8Sj
— Tennis TV (@TennisTV) February 26, 2024
I commenti sono chiusi.