Djokovic si gode le vacanze in Italia: ecco dove

Novak Djokovic non prenderà parte ad alcun torneo nel mese di febbraio. Il serbo è atteso ai masters1000 di Indian Wells e Miami (Double Sunshine) per la prima volta dopo le restrizioni dovute al Covid19. Intanto, si sta godendo alcuni giorni di vacanza in Italia. Scopriamo insieme dove.

Nole ha scelto il Trentino-Alto Adige

Djokovic, dopo la netta sconfitta in semifinale all’Australian Open 2024 contro il nostro Jannik Sinner, ha deciso di prendersi una pausa dal tour. Il serbo, infatti, è rimasto a guardare i suoi compagni di Coppa Davis perdere a sorpresa contro la Slovacchia nella fase eliminatoria della competizione.

Il rientro nel circuito, però, non si farà attendere più di troppo. Nole tornerà tra circa un mese per il primo masters1000 dell’anno sul cemento californiano di Indian Wells. Dopo quattro anni di assenza (ultima volta che ha giocato è stato nel 2019), il numero 1 del mondo tornerà a giocare quello che è spesso indicato come il quinto slam. Subito dopo, sarà la volta del masters1000 di Miami (anche lì, ultima apparizione nel 2019). A febbraio, al contrario, non prenderà parte a nessun torneo, compreso il tanto amato Atp500 di Dubai.

Per questi giorni di pausa, Djokovic ha scelto di dedicarsi alla famiglia e al tempo di qualità con i suoi cari. Il 24 volte campione slam si è preso qualche giorno di vacanza ed è stato avvistato nella giornata di sabato all’aeroporto di Bolzano, in Trentino-Alto Adige. Non si è trattato di una visita a sorpresa a Sinner, ma di una tappa obbligatoria prima di spostarsi in Val Gardena e l’Alpe di Siusi. Non si tratta della prima volta per la famiglia Djokovic: già nel 2018, 2019 e 2020 le splendide mete del Trentino sono state la cornice di un suo periodo di stop dal circuito.

In molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno popolato i social con le foto del campione atterrato (a sorpresa) in Italia. Da lì è partita una vera e propria caccia al selfie (nei limiti del possibile senza invadere la privacy del campione).

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie