Australian Open, tutte le quote per la vittoria finale: Sinner ci deve credere

I contendenti alla corona dell’Australian Open 2024 sono sempre meno e si stanno delineando le griglie dei favoriti alla vittoria finale. Tutte le agenzie di betting stanno iniziando a limare i dettagli delle quote e Jannik Sinner è uno dei papabili vincitori.

Tutte le quote dei favoriti

Sinner sta vivendo un inizio di stagione scintillante. L’azzurro, dopo la preparazione al Kooyong Classic, non ha perso un singolo set a Melbourne nelle sfide con Botic van de Zandschulp, Jesper de Jong, Sebastian Baez e Karen Khachanov. Ai quarti di finale il gioco si farà più duro contro un altro russo, Andrey Rublev, che partirà comunque indietro rispetto al nostro Jannik (almeno sulla carta).

Nei precedenti, l’azzurro guida per 4 a 2, con l’ultima vittoria del russo risalente al maggio 2022. Le quote dei siti di scommesse, infatti, confermano tale vantaggio, con Sinner in tabella a 1.25 e Rublev a 4.

Tornando alla vittoria finale, le agenzie di betting vedono Novak Djokovic come assoluto favorito per il titolo. Il serbo, infatti, raddoppia la quota di chi scommette (in listino a 2). Dietro di lui c’è lo spagnolo Carlos Alcaraz a 3.75, mentre Sinner si ferma a 4.5. Più staccato (forse troppo) Daniil Medvedev, che moltiplica di dieci volte l’importo scommesso in caso di vittoria domenica alla Rod Laver Arena.

Per chi vuole credere ancora di più nel sogno azzurro e nelle doti di Sinner c’è la possibilità di scommettere sulla vittoria slam dell’italiano senza perdere un singolo set. La quota di questa difficile combinazione? 16!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie