Andre Agassi si racconta: partì tutto da una cresta da moicano (VIDEO)

Andre Agassi è sicuramente uno dei protagonisti, lontani dal campo di gioco, dell’Australian Open 2024. L’americano è ospite fisso alla Rod Laver Arena ed ha partecipato ad un simpatico spot con Uber, in cui ha parlato della vittoria slam del cuore e del suo taglio di capelli alla moda.

Le parole di Andre

Agassi è sicuramente uno dei giocatori più amati della storia del nostro sport. L’ex numero 1 del mondo è stato un idolo indiscusso delle folle e un’icona del tennis mondiale. L’ultima apparizione da giocatore all’Australian Open (quattro titoli in carriera) è stata nel 2005, ma quest’anno (da ospite) è ancora uno dei più riconosciuti e amati. Ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione dell’evento al fianco della leggenda australiana Evonne Goolagong e sta presenziando alle partite più importanti sulla Rod Laver Arena.

Ha già dato vita a un simpatico siparietto durante la sfida del suo ex pupillo Novak Djokovic, ma con l’ultimo spot di Uber si è superato. In un minuto, l’americano ha parlato del suo taglio di capelli alla moda che aveva ad inizio carriera e della vittoria slam che ha più a cuore.

Non ci sono obiezioni: avevo i capelli più alla moda di tutto il circuito. Tutti quelli che vedevo e che vedo adesso non hanno nulla a che fare con i miei. Una volta andai dal barbiere e gli chiesi una cresta da moicano. Tutto è partito da lì.

Ho passato la maggior parte del tempo in Australia dentro un campo da tennis. Devo dire che viverla da fan mi ha portato a vedere cose che ignoravo completamente e mi sto divertendo tantissimo.

Lo slam che ho più a cuore è quello che mi ha permesso di vincerli tutti e quattro: il Roland Garros 1999. Non avrei mai pensato di poterlo vincere e di farlo nuovamente”.

Agassi si racconta in Uber tra vittoria del cuore e taglio alla moda (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uber Australia (@uber_australia)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie