In questi minuti è giunta una pessima notizia per l’Italtennis: Matteo Berrettini si è ritirato dall’Australian Open 2024 alla vigilia del match che avrebbe dovuto vederlo opposto a Stefanos Tsitsipas. A rivelarlo sono stati i canali ufficiali dell’Happy Slam.
Australian Open, Berrettini si ritira: il motivo
Come riferiscono i canali ufficiali dell’Australian Open, Berrettini si è ritirato dal torneo a causa di un infortunio al piede destro. Infortunio – lo ricordiamo – accusato durante la preparazione invernale e che già lo aveva costretto a saltare i tornei di avvicinamento alla kermesse di scena a Melbourne. A questo punto, è molto probabile che il tennista romano – out dallo US Open 2023 – tornerà in campo direttamente a marzo per usufruire del ranking protetto. Seguiranno aggiornamenti, intanto ecco l’annuncio degli organizzatori.
Matteo Berrettini has withdrawn from the #AusOpen with a right foot injury. He will be replaced in the draw by Zizou Bergs. Wishing you a quick recovery @MattBerrettini #AO2024 pic.twitter.com/XTe46zue2h
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 14, 2024
I commenti sono chiusi.