Divertente siparietto andato in scena sul cemento di Melbourne durante una sessione di allenamento in vista dell’Australian Open. Protagonisti Nick Kyrgios, Coco Gauff e Jannik Sinner. Vediamo cosa è successo.
Lo scenario è quello della Rod Laver Arena. Kyrgios – presente a Melbourne in qualità di commentatore ed opinionista per Eurosport – intervista Gauff mentre Sinner sta svolgendo il suo allenamento con Marton Fucsovics.
L’australiano chiede alla giovane statunitense: “Chi preferisci: Novak (Djokovic, ndr), Nadal, Federer o… Jannik?”. A quel punto si sente lo schioccare della pallina tipico dei colpi dell’azzurro e Coco si appresta a rispondere: “Sinner! Sinner! Perché è in campo. Deve dire Sinner perché è qui”, scatenando l’ilarità del pubblico presente sugli spalti e… la reazione dello stesso tennista altoatesino, il quale rimane impietrito col sorriso sulle labbra per poi assumere una posa curiosa a mo di ringraziamento. Sulla sfondo si vede anche Simone Vagnozzi partecipare divertito. Ecco le immagini.
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…