L’Atp torna a rifarsi il look. Dopo il successo della serie tv Break Point in onda su Netfix, si torna a puntare sul marketing e sulla narrazione delle storie dei protagonisti del tour. Con questo intento nasce This is Tennis, la nuova campagna pubblicitaria da brivido per presentare il 2024.
La stagione 2024 è iniziata e non poteva non essere anticipata da un video emozionale a narrare quello che ci aspetterà nei prossimi mesi. Per questo è stata creata This is Tennis, la campagna promozionale che, nel corso della stagione, ci racconterà le storie dei protagonisti e dei maggiori tornei del circuito.
Un occhio di riguardo sarà dedicato ai giocatori della nuova generazione, molto spesso offuscati da altri protagonisti più navigati. Verranno delineate le loro storie, con particolare attenzione alle tematiche riguardanti la salvaguardia dell’ambiente e i diritti degli sportivi. L’obiettivo è quello di unire emotivamente i fan ai nuovi tennisti che stanno popolando il circuito.
Queste le parole di soddisfazione del Senior Director of Brand & Creative dell’Atp, Paul Taylor.
“Questa stagione vogliamo sperimentare cose nuove, in modo creativo. Il nostro gioco, i tennisti, i tornei e i fan si sono evoluti e così anche la nostra narrazione. This is Tennis mira a coinvolgere i nostri fan più giovani e a costruire legami con l’Atp Tour. Radicato in un pensiero audace e coraggioso e in una narrazione umana emotiva che traspare davvero nel video di lancio. Ci sono state così tante storie incredibili in questa stagione e la campagna intende catturare tutto questo”.
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…