Non sarà stato l’ottavo atto della rivalità destinata a segnare il prossimo decennio della storia del tennis, ma ha comunque attirato a sé grandissima attenzione. L’allenamento congiunto di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, andato in scena quest’oggi presso la Ferrero Tennis Academy di Alicante, sta spopolando sui social con tanto di foto e video dell’evento.
A good day of practice pic.twitter.com/mjsC6Qy5HN
— Jannik Sinner (@janniksin) December 21, 2023
Sinner ed Alcaraz si allenano assieme ad Alicante. Poi l’Australia
In attesa di partire per la strada che conduce al cemento di Melbourne, Sinner ed Alcaraz hanno deciso di dare agli appassionati di tennis un antipasto della stagione che verrà. Quest’oggi, infatti, i due enfant terrible del circuito maggiore si sono incontrati alla Ferrero Academy di Alicante per svolgere un allenamento congiunto, disputatosi sotto gli occhi attenti dei rispettivi staff e, a giudicare dal materiale reperito in rete, di qualche curioso che si trovava sul posto. Ecco qualche immagine oltre quella postata dall’altoatesino.
Primo giorno di allenamento alla Ferrero Tennis Academy tra Jannik Sinner 🇮🇹 e Carlos Alcaraz 🇪🇸🔥
📸/📽 IG giulio_rubini pic.twitter.com/LP0hTwzO0U
— Giovanni Pelazzo (@giovannipelazzo) December 21, 2023
“A Italia continua a tomar a academia de tenis Ferrero. Hoje recebemos a visita do #4 do ranking da ATP Jannik Sinner que juntamente com Carlos Alcaraz tiveram um intenso e divertido treino pré temporada.”
📱 | equeliteferrero via Instagram pic.twitter.com/qjngqxD3L2
— carlos alcaraz source (@sourcealcaraz) December 21, 2023
Quello di oggi non sarebbe l’unico allenamento che Sinner ed Alcaraz avrebbero programmato di condividere prima di volare in Australia. Secondo Ubitennis, infatti, nella giornata di domani Jannik e Carlos si cimenteranno in un’altra sessione di pratica congiunta, ma lo faranno a porte chiuse.
Lo ricordiamo, sia lo spagnolo che l’azzurro non giocheranno tornei di preparazione in vista dell’Australian Open. Dunque il loro debutto ufficiale si registrerà direttamente a Melbourne, dove parteciperanno al primo Slam stagionale da teste di serie numero due e quattro.
I commenti sono chiusi.