ASICS, nota azienda di abbigliamento sportivo, ha lanciato a inizio mese di dicembre una nuova scarpa da tennis: la “SOLUTION SPEED ™ FF 3“, modello realizzato utilizzando l’intelligenza artificiale (Precision Sole) e la tradizionale maestria giapponese, che punta ad offrire una migliore combinazione di flessibilità e aderenza ai tennisti che giocano “all court”.
• Traspirabilità migliorata: il tessuto in mesh ingegnerizzato sostituisce il TPU per un’esperienza di calzata più leggera e confortevole.
• Partenza più veloce: la tecnologia SPEEDTRUSS ™ aggiornata migliora la flessibilità e la velocità per partenze fulminanti.
A dimostrazione delle bontà del prodotto, Alex de Minaur e Belinda Bencic hanno scelto di indossare le SOLUTION SPEED ™ FF 3 già da qualche mese. “Sono entrata a far parte del team ASICS nell’aprile del 2023, anche se in realtà la serie Solution Speed FF ™ è quella che preferisco da molto tempo”, ha dichiarato la svizzera. “Mi sento fortunata a poter rappresentare un brand di tennis leader sul mercato come ASICS. Ora che mi sono avvicinata al team, sono rimasta sbalordita dalla professionalità con cui curano ogni dettaglio. Quando entro in campo e indosso ASICS mi sento davvero inarrestabile”.
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…