Quando in campo c’è Benoit Paire, si sa, le sfide sono sempre condite da qualche episodio particolare. Non fa eccezione quella andata in scena nelle scorse ore all’UTS Gran Final 2023 di Londra, torneo di esibizione in cui il francese ha affrontato Casper Ruud.
Cosa è successo? Avanti di un set e due punti, Ruud si è apprestato alla battuta (per non sforare il termine dei 15 secondi) ma non si è accorto che il buon Paire era a bordo campo a sorseggiare una birra, gentilmente offertagli da uno spettatore.
In qualche modo, tuttavia, l’estroso tennista transalpino è riuscito comunque a rispondere al servizio del norvegese trafiggendolo poi, qualche secondo più tardi, con un meraviglioso passante di rovescio che ha mandato il pubblico in visibilio. Ecco le immagini.
“Oui Monsieur” è apparso immediatamente sui tabelloni presenti nell’impianto britannico. E in effetti, quello del tennista transalpino è stato un vero e proprio coup de théâtre.
Se solo riuscisse a risolvere i suoi problemi personali, Benoit sarebbe ancora, nonostante l’età, un giocatore potenzialmente in grado di lottare per prestigiosi traguardi. Gli auguriamo che il 2024 sarà l’anno della sua rinascita dopo un 2023 contrassegnato da un continuo sprofondare.
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…