Quando in campo c’è Benoit Paire, si sa, le sfide sono sempre condite da qualche episodio particolare. Non fa eccezione quella andata in scena nelle scorse ore all’UTS Gran Final 2023 di Londra, torneo di esibizione in cui il francese ha affrontato Casper Ruud.
Cosa è successo? Avanti di un set e due punti, Ruud si è apprestato alla battuta (per non sforare il termine dei 15 secondi) ma non si è accorto che il buon Paire era a bordo campo a sorseggiare una birra, gentilmente offertagli da uno spettatore.
In qualche modo, tuttavia, l’estroso tennista transalpino è riuscito comunque a rispondere al servizio del norvegese trafiggendolo poi, qualche secondo più tardi, con un meraviglioso passante di rovescio che ha mandato il pubblico in visibilio. Ecco le immagini.
Who else can do that?😅
Between 2 points, @benoitpaire drinks a beer in the crowd and wins the point with a hard-fought backhand against Ruud! 😂
Santé! 🍻🇫🇷 #UTSLondon pic.twitter.com/rTPM1jx69p
— UTS Tour – London (Dec15-17) (@uts_tour_) December 16, 2023
“Oui Monsieur” è apparso immediatamente sui tabelloni presenti nell’impianto britannico. E in effetti, quello del tennista transalpino è stato un vero e proprio coup de théâtre.
Se solo riuscisse a risolvere i suoi problemi personali, Benoit sarebbe ancora, nonostante l’età, un giocatore potenzialmente in grado di lottare per prestigiosi traguardi. Gli auguriamo che il 2024 sarà l’anno della sua rinascita dopo un 2023 contrassegnato da un continuo sprofondare.
I commenti sono chiusi.