Storico premio per Jannik Sinner agli Atp Awards. L’azzurro è stato votato come il giocatore preferito dai fan (Fans’ Favourite Award) di tutto il mondo. Si tratta della prima vittoria di un tennista italiano in questa categoria, dove in precedenza hanno trionfato Roger Federer (19 volte vincitore) e Rafael Nadal.
Jannik è entrato nel cuore di tutti grazie ai grandissimi risultati che l’hanno fatto arrivare fino al numero 4 del ranking Atp, alla finale delle Atp Finals di Torino e alla prestigiosa vittoria in Coppa Davis.
È la seconda volta che l’altoatesino riesce a vincere un Atp Award alla fine dell’anno: nel 2019 era stato eletto Newcomer of the Year. In questa stagione, invece, è ancora in lizza per il premio di giocatore più migliorato (Most Improved Player of the Year) e per quello alla sportività (Stefan Edberg Sportmanship Award) mostrata in campo. Oltre a lui, sono ancora in gioco Simone Vagnozzi e Darren Cahill per il premio al miglior allenatore dell’anno (Coach of the Year).
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…