Nick Kyrgios, si sa, è uno dei personaggi più imprevedibili del mondo dello sport. Soprattutto in campo, ma anche fuori, dove durante gli anni ci ha regalato episodi che vanno dal controverso all’esilarante. L’ultimo nelle scorse ore, quando è arrivato un annuncio abbastanza particolare: il suo sbarco su OnlyFans, la piattaforma online che offre servizi di intrattenimento – per lo più per adulti – tramite abbonamento.
Nick Kyrgios sbarca su OnlyFans, tutti i dettagli
“E’ tutto ancor più folle… unisciti a me su OnlyFans! L’iscrizione è gratuita per tutti! Tutto, dal dietro le quinte al campo e alla vita di tutti i giorni. Ci vediamo tutti lì”, c’è scritto nella bio dell’australiano.
Il campione di doppio dell’Australian Open 2022 ha poi spiegato: “Stanno rivoluzionando i social media e io volevo fare parte di questo cambiamento. Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo. Dobbiamo mostrarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro“.
Una decisione che renderà il rapporto con i suoi seguaci ancora più stretto: “Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno anche vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per il viaggio!”. Ecco, intanto, il video di presentazione.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, per l’ennesima volta, Kyrgios ha trovato il modo di stupire il popolo dei social. Vedremo quando invece tornerà a farlo con la racchetta.
I commenti sono chiusi.