Quest’oggi, ad ora di pranzo, si è giocato il derby azzurro tra Luca Nardi e Flavio Cobolli valido per il terzo turno del Round Robin delle Next Gen Atp Finals. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il pesarese in cinque set, grazie ad una bellissima prestazione condita da colpi spettacolari. Su tutti un rovescio a una mano in corsa stampatosi a pochi centimetri dalla linea.
Quinto set, il verdetto finale del derby tra Nardi e Cobolli è affidato al tie-break. Si gioca il primo punto e lo scambio procede a ritmi non elevatissimi ma comunque intensi: il romano spinge con il rovescio costringendo il pesarese ad inventarsi un colpo incredibile da posizione proibitiva. Ecco il video da guardare il loop!
Sicuramente uno dei colpi più belli dell’anno. Per la cronaca, Nardi si è poi aggiudicato il successo col punteggio di 3-4, 4-2, 4-3, 1-4, 4-3.
Le Next Gen Atp Finals 2023 sono trasmesse in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…